34

CIAO SANDRA MONDAINI



Sandra ha raggiunto il suo Raimondo e saranno nuovamente insieme!

  1. Pensa che l'avevo predetto, forse come moltissime persone. Quando si sta tanti anni insieme e uniti come loro, l'uno non sopravvive all'altro. E' successo così anche ai miei nonni: dopo 57 anni insieme è morto il nonno e dopo appena dieci mesi è morta la nonna, si è lasciata andare senza reagire minimamente. La speranza è che adesso sono insieme Sandra e Raimondo così come i miei nonni. Io credo che sia così. Ciao Stella.

    RispondiElimina
  2. Due care persone che hanno fatto parte della nostra vita: a loro un caro pensiero e l'augurio che finalmene possano ritrovarsi

    RispondiElimina
  3. Quanto mi hanno fatto ridere 'sti due!!

    RispondiElimina
  4. mi spiace molto, spero che ci sia Raimondo ad attenderla.
    ciao Sandra

    RispondiElimina
  5. scompare con lei un'artista intelligente ed ironica,che non ce l'ha fatta a sopravvivere al compagno di una vita

    RispondiElimina
  6. ciao Sandra mi avete regalato tanti sorrisi ora ritorna tu a sorridere con il tuo Raimondo.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. Due artisti come pochi ne abbiamo avuti in Italia. Addio cara Sandra.

    RispondiElimina
  8. Ciao dolce Sbirulino, ora farai sorridere gli angeli.

    RispondiElimina
  9. il tuo pensiero, è stato il mio! dopo una vita vissuta insieme, anche la sua dipartita è stata dopo appena 5 mesi da quella del marito. uniti per l'eternità...è il desiderio di chi vive una vita terrena nell'unione e nell'amore!
    buona serata!

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace molto non vederla più ,sempre elegante e riservata, molte donne della tv e non solo dovrebbero prendere esempio da lei.Lassù penso che saranno in festa per il suo arrivo ,avranno sicuramente riformato un bel gruppetto con Raimondo,Tognazzi, e tutti gli altri amici con i quali ha condiviso gran parte della sua vita.

    RispondiElimina
  11. Il loro amore continuerà in eterno.Ti auguro una buona serata Stella,saluti a presto

    RispondiElimina
  12. Due persone così unite come Sandra e Raimondo non potevano stare separati troppo a lungo...Il Signore li ha voluti riunire...Chissà, forse in Paradiso avevano bisogno di una coppia di comici, sai le risate che si stanno facendo ora!
    Ciao Sandra, hai lasciato un bel ricordo!

    RispondiElimina
  13. quando l'ho saputo mi sono commossa...
    almeno ora sono di nuovo uniti....

    grazie Sandra...
    grazie Raimondo....

    RispondiElimina
  14. poverina! Quanto mi dispiace, ma è giusto così, non poteva vivere senza il suo grande amore, ora sono nuovamente insieme.

    RispondiElimina
  15. un saluto a Stella dopo mesi che non ci sentiamo.
    Un dispiacere che Sandra se ne sia andata, vedendola sempre in tv era come una parente :)

    RispondiElimina
  16. Dopo la morte di Raimondo l'ho vista davvero molto sofferente ed erò sicura che nn avrebbe finito l'anno xchè nn poteva stare senza la sua metà.Abbiamo perso le uniche persone davvero grandi della tv.Io nn sn italiana e lo sapete tutti xò la casa Vianello l'ho sempre guardato ancora prima che arrivassi qua xchè erano davvero molto belli vederli giocare in tv.Xme loro giocavano sempre e si amavono tantissimo.Adesso si se ne andata anche lei ma almeno sn tornati insieme e nn solo ma nn soffirà più.Che dio li benedica dove sn adesso.Stellina ti mando 1 forte abbraccio e ti auguro anche buona serata

    RispondiElimina
  17. Non poteva essere altrimenti, sono stati un tutt'uno in vita, non potevano essere separati dalla fisicità e si sono ricongiunti! Finale già previsto! La loro "scena" continua altrove ma, INSIEME!

    RispondiElimina
  18. ciao,Stellina^;^ era inevitabile che accadesse..non credevo cosi' presto...mi spiace proprio tanto..ci manchera' moltissimo anche lei..un'artista cosi' brava,eclettica,mai banale,molto umana e sensibile.Ciao Sandra e grazie a te,Stellina,per questo post.baci

    RispondiElimina
  19. Stellina, sono sicuro che stanno facendo i migliori spettacoli in Paradiso, Lui e' andato un attimo prima per preparare la scenografia.
    Magari potesse toccare la stessa sorte a tutte quelle coppie che in vita si sono amati davvero.
    L'Autore della vita decide Lui cosa e' piu' giusto per ciascuno.
    Stellina ti auguro un mare di serenita'.
    gaetano

    RispondiElimina
  20. Una donna eccezionale...una bellissima coppia, un amore grande...ora nuovamente vicini...
    Cinzia

    RispondiElimina
  21. Sono molto dispiaciuta!!!!Una coppia fantastica,ora unita per sempre ,che ha lasciato un grande ricordo!!!!!Ciao SANDRA!!!!!!Liza.

    RispondiElimina
  22. Ero rimasta molto addolorata alla notizia della morte di Raimondo e quello che mi fece più male fu sentire il dolore di Sandra, era come se le avessero strappato il cuore e la vita di dosso, all'improvviso! E alla notizia della morte di Sandra, oggi, in mezzo alla tristezza ho provato anche un senso di sollievo per lei, non fraintendermi, è solo che si era talmente spenta, è solo che voleva raggiungere Raimondo e penso che si siano già riincontrati!
    Un abbraccio Stella
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  23. Sandra ha finito di soffrire e di telefonare in Paradiso chiedendo del suo Raimondo...ora lo ha incontrato...

    RispondiElimina
  24. Nonostante il dispiacere per la scomparsa di questa grande coppia nella vita e nello spettacolo c'è posto anche per la gioia di saperli nuovamete insieme per sempre.
    Gabriella


    Buona notte a te Stella

    RispondiElimina
  25. Credo che fosse assolutamente prevedibile... non solo per le condizioni di salute! Erano una splendida coppia anche in campo artistico!

    'notte Stella, un bacio

    RispondiElimina
  26. Era molto malata,quando si sopravvive in quel modo,meglio andarsene.

    Hanno avuto entrambi i coniugi una vita felice,ed è la parte più importante.

    Notte

    RispondiElimina
  27. Nuovamente riuniti per sempre!!!
    Un caro saluto a due grandi artisti!!!
    Ciao Stella carissima grazie della visita e dei complimenti sei gentilissima... un abbraccio affettuoso per augurarti una dolce notte!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutti della calorosa partecipazione al ricordo di Sandra e Raimondo.

    RispondiElimina
  29. Mi dispiace davvero tanto..quando ho saputo della sua scomparsa mi si è stretto il cuore..era una donna meravigliosa..l'ho sempre apprezzata come donna,come artista,questo suo modo eccellente di recitare,semplice,senza mai sgomitare,fare teatro per l'amore per il teatro,non per arrivare,era qualcosa di straordinario ed unico.Porterò dentro di me un ricordo molto importante e bello di questa splendida donna.L'unico sollievo ora è che Sandra si trova con Raimondo..ciao Sandra!

    RispondiElimina
  30. Se ne stanno andando i migliori piano piano. Persone che veramente hanno dato tanto a questa nostra Italia. Sandra e Raimondo erano amici nostri :(

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole