34

QUAL E' IL TUO BICCHIERE ?

In questo periodo di crisi potremmo identificarci con uno di questi bicchieri.

Il mio è l' OTTIMISTA

  1. Ciao Stella,diciamo che io sono tutti questi bicchieri,basta che siano belli pieni,se devo scegliere è l'ottimista.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. ciao stella ,il mio e sempre stato ottimista e sara penso sempre cosi :D...un abbraccio a prestoo

    RispondiElimina
  3. Ottimista senza pensarci troppo, ho fatto dell'ottimismo la mia filosofia di vita, sarà anche perchè i problemi che ho non sono troppo gravi e dare un po ' di ottimismo al quotidiano e all'avvenire mi sembra la scelta giusta.
    Un caro saluto stella, roberta.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella!
    Questi bicchieri sono troppo forti!!!
    Lo Spiritualista ci ha fatto sbellicare!!!
    Noi però sceglieremmo l'ottimista!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. PURTROPPO IL REALISTA
    CIAO MICHELE PIANETATEMPOLIBERO

    RispondiElimina
  6. io tendo a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno,anche nei momenti difficili,magari più che ottimista sono un'illusa,un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Io tendo al pessimista anche se mi sforzo di essere realista....la birra l'ho già bevuta ^__^

    Buona giornata Stella

    RispondiElimina
  8. É meglio essere otimista!baci,chica

    RispondiElimina
  9. Sono realista ma con la speranza che le cose possano sempre cambiare in meglio. Guai se non fosse così .
    Ciao Stella

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro!!!

    Intanto GRAZIE 1000 per il premio che ho già recuperato ed attaccato al mio cuore...poi...sob...il mio bicchiere...non c'è!

    Cioè, sono realista, tendenzialmente sull'ottimista ma preferisco definirmi "fantasiosa"!!

    Per tutto...nella vita!


    Baci...NI

    RispondiElimina
  11. O-o stellina, mi conosci e sai che sono tendenzialmente ottimista, nonostante osservi la realtà.
    Piangersi addosso, secondo me non serve assolutamente a niente e intristisce chi ci sta vicino.
    Un bel brindisi con il bicchiere pieno!

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella,

    il mio è quello del realista .

    RispondiElimina
  13. Anche se in momenti come questi non è facile esserlo, per mia natura, sono una inguaribile ottimista.
    Ciao Stellina
    Bruna

    RispondiElimina
  14. purtroppo il mio è il bicchiere realista, ma vorrei tanto essere ottimista

    RispondiElimina
  15. Cerco di sforzarmi ad essere ottimista ma il mio bicchiere è il realista!!

    RispondiElimina
  16. A me basta uno!
    Ottimista, lo so se quandiamo in fonda al bicchiere non c'é tanto da esserlo ma come tu sai io sono per natura ottimista...
    Buona serata con un forte abbraccio, e se è possibile con il bicchiere pieno di ottimista,
    Tomaso

    RispondiElimina
  17. ovvio...sono l'ottimista...anche se spesso "ci penso" a questo mio ottimismo.

    RispondiElimina
  18. ciao,Stella^;^ io sono al 60% ottimista,l'altro 40% realista...per non perdere mai di vista,le innumerevoli sorprese,che la vita ci regala,in bene e...in male!!!bacioni^;^

    RispondiElimina
  19. Anche il mio è L'Ottimista... anche se mi verrebbe da chiamarlo Il Sognatore :)

    RispondiElimina
  20. Tirando le somme, si tende all'ottimismo e che ottimismo ci sia!

    RispondiElimina
  21. Cara Stella io sono realista e voglio stare con i piedi per terra, do sempre ad ogni cosa il suo vero nome, ad esempio come vedi la foto che e' di un anno fa', cosi' sono e so che il mio bicchiere me lo devo riempire io, pero' la speranza non l'ho mai persa ed ho avuto la fortuna di veder cambiare le cose come io speravo, quindi il ciel ci aiuta.
    Un grosso abbraccio di conforto.
    gaetano

    RispondiElimina
  22. A quest'ora della sera che sono stanca il bicchiere che vedo è quello vuoto...ma domani mattina probabilmente cambio idea...e chissà quale mi viene di scegliere, forse quello spirituale!!!
    Baci sorellina!

    RispondiElimina
  23. Marina solo tu hai toccato il bicchiere"spirituale".
    Continuiamo ad avere Fede.
    Baci

    RispondiElimina
  24. eheheheheh
    il mio è il realista!!!


    O_O

    RispondiElimina
  25. Pupottina, allora proprio a terra...

    RispondiElimina
  26. VOGLIO credere che il mio sia mezzo voto, anche se..qualche riserva ce l'avrei, te lo assicuro.

    RispondiElimina
  27. Potrei optare per essere ottimisticamente realista con un pizzico di spiritualità??? O vuoi una risposta secca???

    RispondiElimina
  28. Visto che mi chiedi una risposta secca, eccoti accontentata: positività, sempre positività comunque!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole