44

SONDAGGIO : DESIDERI DELLE DONNE


Da un recente sondaggio effettuato, tra oltre 4.000 donne donne europee,

è risultata la seguente classifica :

- al primo posto il desiderio di una vacanza

- al secondo il desiderio di maternità

- al terzo una notte di passione col proprio lui

- al quarto un aumento di stipendio

- al quinto una vincita alla lotteria

Qual è la vostra classifica in base ai desideri?

  1. BOM DIA, CARA AMIGA!! QUE SAUDADE DE VOCÊ! GRANDE ABRAÇO, COM CARINHO, Maria Emília

    RispondiElimina
  2. il secondo è già stato soddisfatto! per gli altri non c'è una classifica....andrebbe bene che si realizzassero tutti e anche nello stesso momento! chiedo troppo? buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Vim deixar um beijo e desejar lindo fim de semana!chica

    RispondiElimina
  4. con la vincita alla lotteria volendo realizzi tutti gli altri :)
    ciao buona serata Stella

    RispondiElimina
  5. tutti ottenuti,fuorchè la vincita alla lotteria,sono pronta a ricevere la dea bendata,un bacio

    RispondiElimina
  6. Raccolgo l'esortazione per Cristina.

    Per quanto riguarda la classifica, in questo momento una bella vacanza ci vorrebbe... ma devo aspettare ancora un po' :( e sono d'accordo con chi dice che una vincita alla lotteria sistema tante cose dal punto di vista pratico!
    Buona serata Stella

    RispondiElimina
  7. primo posto = una notte d'amore con l'uomo dei miei sogni ( ma chi sarà mai?)
    secondo posto= viaggio

    terzo posto un lavoro per mia figlia

    Buon WE!

    RispondiElimina
  8. Forse si capirà che son vecchietta: LA SALUTE!!!

    RispondiElimina
  9. Alcuni di questi sono già stati esauditi,la vacanza non mi interessa, mi mancherebbe un bel regalo dalla dea bendata ma quello so che non si avvererà...
    Ciao Stella, Roberta.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara Stella, tutto bene? Spero di sì... Metterei al primo posto una notte di passione, dato che il desiderio di maternità è già stato esaudito e non metto mai al primo posto il denaro e tu?

    RispondiElimina
  11. Ho il figlio migliore che potessi avere quindi il numero due è a posto.
    la vacanza mi interessa,ma non è una priorità.
    Niente uomo,perchè quello che ho mi avanza.
    Non lavoro,purtroppo,quindi niente aumento di stipendio.
    una vincita alla lotteria,non esagerata,sarebbe gradita magari per poter intraprendere un'atività creativa.
    la salute ovviamente,viene prima di tutto.
    Un abbraccio.
    mari

    RispondiElimina
  12. mmmmmm
    in questo momento ciò che desidero è proprio quello che ci hanno tolto.
    N° 4 aumento di stipendio;
    brutta categoria quella degli statali e?
    Lella

    RispondiElimina
  13. Cara Stella io trovo difficile scegliere, manca una cosa cioè invecciare serenamente!
    Buona serata cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Manca la salute per me e le persone care .....ma se vincessi alla lotteria riuscirei ad asaudire diversi desideri!

    RispondiElimina
  15. Cara Stella molte donne desiderano cose inutili, ma la serenita' non so se la desiderano, dato che le vincite, o i viaggi o le notti di passione, col tempo svanisce il ricordo, un figlio se il signore lo concede e' una cosa buona nella vita, ma l'affetto vero o la serenita' sono grazie che se il Signore ce li concede, rendono la vita piu' dolce.
    Ti lascio un dolce fraterno abbraccio.
    gaetano

    RispondiElimina
  16. Mi spiace per la pubblicazione di servizio,ogni tanto salta fuori,il blog freedom continua senza alcun problema.
    Per ciò che riguarda i desideri almeno personale,sono sulla banalissima,ma importantissima salute,senza di quella è un problema.

    Buon week end,carissima

    && S.I. &&

    RispondiElimina
  17. ----ufffffffffffffff
    non rientro nella classifica!
    :(
    e non sot qua adirti cosa mi piacerebbe...
    anche perchè sono qua perchè ho letto da me che oggi è il tuo onomastico....
    in condizioni migliori ti avrei fatto auguri graficamente migliori...
    ma ancora mi mancano i mezzi...
    :(
    lo accetti un bacione un sorrisone ed un abbraccione!
    tanti auguri stellina mia
    smakkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Maria Emilia, grande abbraccio col cuore a te.

    RispondiElimina
  19. Chica buona fine settimana a te, con tanti baci.

    RispondiElimina
  20. buon weekend Stella e bentrovata!!beh..io al primo posto metto la serenita' della mia famiglia e dei miei figli....si,per me, non voglio niente....banale? scontato?beh..di questi tempi,mi sembra che sia il massimo auspicabile,almeno per me...mi spiace per la giovane Cristina..che Dio l'aiuti..preghero' per lei..bacioni,Stellla!!!!

    RispondiElimina
  21. GM, grazie.

    ...sistema tante cose, ma non tutte...

    RispondiElimina
  22. Sandra allora siamo in due!
    La salute è un bene prezioso e non lo si può comprare...

    RispondiElimina
  23. Francesca non al primo posto il danaro, certamente!

    RispondiElimina
  24. Mari anch'io, e lo ribadisco, salute al primo posto e se devo attenermi alla classifica citata, un bel viaggio, eventualmente col principe azzurro.

    RispondiElimina
  25. Lella e non hai letto il post precedente...

    RispondiElimina
  26. Tomaso anche la serenità è un bene przioso, auguriamocela.

    RispondiElimina
  27. Suysan mica male i tuoi desideri...idem!

    RispondiElimina
  28. Gaetano, evviva Salute Serenità e mettiamoci pure Stella!!!

    RispondiElimina
  29. Ivo, per niente banalissima.
    La salute si apprezza quando la si perde, purtroppo.

    RispondiElimina
  30. Accetto tutto da te, cara azzurrina, e spero che il tuo più grande e legittimo desiderio si avveri...

    RispondiElimina
  31. Mary, continua a stare bene, mi raccomando!
    Baci

    RispondiElimina
  32. Al presente, avendo già soddisfatto a pieno il mio desiderio di maternità, desiderio che credo di aver sempre provato, non avendo nè stipendio né pensione, dopo una splendida notte con il mio amore, vorrei svegliarmi e scoprire che ho vinto alla lotteria e così potrei anche partire per una vacanza, e adottare dei bambini ( soddisfacendo ulteriormente il mio essere mamma ) ... e poi e poi...
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  33. Se eri piccola?? avresti voluto essere adottata da me? Pensa un po'... quante cocoole...bacino

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole