4

CapitalBlog




Mi sono iscritta al gioco di Lucia

Correte, correte anche voi che i gioielli di Lucia sono fantastici, per non parlare di lei che è super-meravigliosa !

Le regole per partecipare le trovate sul suo blog...allora? Ancora lì?

Vi ho detto correte da lei!!!

  1. Veramente piena di iniziativa Lucia.Ti auguro una serena serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella!
    Mi hai fatto morir dal ridere e ti ringrazio per avermi "scelta"!!!
    Sai che mi piaci!
    Sempre più felice di aver fatto la tua conoscenza!
    Un bacio schioccoso!
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Cavaliere hai perfettamente ragione.
    Buona serata a te!

    RispondiElimina
  4. Zula mi fa piacerissimooooo!
    Sai che la mia prima amica del cuore nell'infanzia si chiamava Nunzia?
    Sarà per questo che mi hai ispirato subito simpatia?
    O per empatia semplicemente?

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole