14

LETTERA DI UN AMICO


Caro amico, come stai? ti scrivo questa lettera per dirti quanto ti amo e quanto mi preoccupo per te.

Ti ho visto ieri, mentre camminavi con i tuoi amici. Ho aspettato tutto il giorno, sperando tu volessi camminare un po' anche con me.
Alla sera ti ho dato un meraviglioso tramonto per chiudere la tua giornata, ti ho mandato una fresca brezza per ristorarti ed ho aspettato, ma non sei venuto.
Sì, questo mi ha ferito, ma ti amo ancora perchè sono tuo amico.

Ti ho visto addormentarti la notte scorsa e desideravo la tua attenzione, allora ho mandato i raggi della luna piena sopra il tuo cuscino ed il tuo viso.
Di nuovo ho aspettato, desideravo lanciarmi giù per parlarti, ho qualcosa proprio per te.
Ti sei svegliato tardi e sei corso subito fuori per lavorare.
Le mie lacrime erano nella pioggia.
Oggi sembri così triste e solo. Questo mi fa male, perchè io ti capisco.
I miei amici mi hanno deluso e ferito molte volte, ma io li amo.

Oh, se solo tu volessi ascoltarmi!
Io ti amo.
Ho provato a dirtelo nel blu del cielo e nella verde erba dei campi.
Te lo bisbiglio nel fruscio delle foglie tra gli alberi e lo soffio tra i colori del fiori.
Te lo grido dai ruscelli di montagna e do canti d'amore agli uccelli per cantare.
Io ti vesto col calore del sole e profumo l'aria con la fragranza della natura.
Il mio amore per te è più profondo degli oceani e più grande del più grande bisogno che c'è nel tuo cuore.

Solo chiamami, chiedimi, parlami.
Non dimenticarti di me, ho così tante cose da condividere con te.

Io ti ho scelto e perciò ti aspetterò, perchè ti amo.

Il tuo amico Gesù

  1. Bella lettera, il vero amico di tutti è Gesù, Lui ci sa capire, siamo noi che che molro spesso lo tradiamo.
    Ma lui e sempre pronto ad aprirci le braccia senza mai rimproverarci nulla.
    Bel post stella.

    PS. come stai?

    RispondiElimina
  2. Ah bé........che Amico!! Mi inchino davanti al Signore.

    RispondiElimina
  3. Cari amici, farò visita ad ognuno di voi, quando sarò a casa.

    Baci a tutti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella
    Bella Lettera...da un amico Vero!

    RispondiElimina
  5. carissima... un saluto veloce perchè la mia connessione ha il singhiozzo...

    RispondiElimina
  6. CIAO STELLA
    Bel post.. Bella davvero questa lettera a Gesù... sono commossa .
    BUONA GIORNATA
    LINA

    RispondiElimina
  7. se solo aprissimo gli occhi del cuore e ascoltassimo anche la voce del silenzio, quante cose vedremmo e anche la Sua voce sentiremmo!!! buona giornata.

    RispondiElimina
  8. Anche quando ci sentiamo più soli, una mano tesa c'è. Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao carissimi, grazie della visita.
    Un bacione a tutti.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo stella! Grazie per averlo proposto.
    Un bacione grande, grande!!!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia! quanto amore! in fondo non è difficile abbandonarsi tra le Sue braccia e ascoltare da vicino le Sue dolcissime parole.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  12. Abbandoniamoci tra le Sue braccia amorevoli Paola...

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole