32

SONO CONTENTA


BLOGPERICONCORSIDIPOESIA.BLOGSPOT.COM

Stamattina ho fatto una scoperte gratificante: andando su immagini di google, poesie in vetrina, mi sono apparse parecchie immagini pubblicate sul mio secondo blog.
E' stata una bella emozione che voglio condividere anche con voi, amici di stella-ilbeneinnoi.blogspot.com
Radiosa giornata a tutti!

Tarkan
è l'autore del nuovo header.
Fategli visita e poi non lo mollerete più, tanto è originale e ironico!

  1. Buongiorno Stella...
    Che la giorna ti proponga solo rime... BACIATE!

    RispondiElimina
  2. Cara Stella,
    da quando sono tornata dalle vacanze non sono tanto contenta. Sono molto preoccupata per mia madre che sta male e per delle incomprensioni con mia sorella.
    Chiedo una preghiera.
    Grazie!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. le gioie, piccole e grandi, aiutano a vivere serenamente, sono il sale della vita... radiosa giornata, ciao.

    RispondiElimina
  4. Carissima Marina mi dispiace davvero.
    Vedrai che tutto si sistemerà, occorrono tanta forza d'animo e le preghiere, come affermi tu.
    Conta pure sulla mia.
    Ti abbraccio forte.
    Sai dove trovarmi...

    RispondiElimina
  5. Sì raggio, mi accontento di piccole cose...oggi sono davvero raggiante.
    Tu pensi alla scuola?
    Credo di sì, conoscendoti.
    Luminosa giornata.

    RispondiElimina
  6. Ciao Stella! Di nome e di fatto!
    Vado a darci un occhio...
    UN bacione
    CInzia

    RispondiElimina
  7. Contrenta che tu sia contenta.
    MIAOOO Buona giornata di contentezza Stellissima

    RispondiElimina
  8. Contrenta che tu sia contenta.
    MIAOOO Buona giornata di contentezza Stellissima

    RispondiElimina
  9. Sento il dovere di congratularmi con te.
    Sei una blogger con i controfiocchi.

    RispondiElimina
  10. Feli attendo sempre impaziente i tuoi commenti per leggere...la tua creatività, e non montarti la testa ora!

    RispondiElimina
  11. Monticiano, detto da te mi commuove...
    grazie dal profondo del cuore.

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella sono tornato da San vito. Ti abbraccio fortissimo :)

    RispondiElimina
  13. Miao grazie, non sia mai che un gatto si monti la testa,ha sempre le zampotte ben piantate per terra
    ( o sdraiate su qualche morbido divano ), al massimo tiene alta la coda, e per te la sventola festoso ....... FFFFrrrrrrr

    RispondiElimina
  14. Hai visto Stella che le sorprese arrivano quando meno ce lo aspettiamo...

    RispondiElimina
  15. beata te.... il mio è un periodo un po' malinconico ma a breve passerà ..... e poi ferieeeeeee

    RispondiElimina
  16. Ciao Luca, ben tornato!
    Un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  17. Feli, mi piaci, sei fortissima.
    Formiamo una bella coppia, va...

    RispondiElimina
  18. Marina è vero, lo asserisco sempre.

    RispondiElimina
  19. Bruno non è da te, che succede?

    Pensa pure alle ferie, il morale dovrebbe alzarsi.
    Ti bacio

    RispondiElimina
  20. da me c'è un premio per le amiche,passa a ritiralo! grazie!

    RispondiElimina
  21. hai proprio ragione, spesso mi ritrovo a pensare ai miei scolari che andranno alle medie e a quelli che avrò. con quest'ultimi ipotizzo delle lezioni...anche col caldo sono in loro compagnia!

    RispondiElimina
  22. Anche il questo blog ti esprimi al meglio!
    Non sempre lascio commenti, ma le poesie che scegli sono sempre di forte impatto, e ti credo che Google se ne accorga!

    Bacione.

    RispondiElimina
  23. P.S. Dimenticavo Tarkan, decisamente i suoi lavoro sono favolosi,come d'altronde il suo blog...!!

    RispondiElimina
  24. Hai proprio ragione, Stella: Tarkan è proprio originale e ironico e il suo blog è favoloso!

    Ma se ha un pregio, quello è la modestia! ;)

    Ovviamente scherzo... Stella mi hai fatto arrossire, grazie per i complimenti!!!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole