51

CITAZIONI GRAFFIANTI


1. Ci sono momenti in cui credi di aver toccato il fondo! Non preoccuparti,
probabilmente stai solo mettendo i piedi in testa a qualcuno!

2. Essere ricchi non è sempre un vantaggio:
per esempio un ricco non saprà mai la soddisfazione che si prova pagando l'ultima rata.

3. Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto...
Corri,
perchè è una frana!!

4. Non è bello cio' che è bello.
Figuriamoci cio' che è brutto.

5. Ho fatto l'amore con Control.
Domani provo con Alt Canc.

6. Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni.
Poi ci siamo incontrati.

7. Un uomo senza pancia....
è come un cielo senza stelle!!!

8. Quando vedo un uomo piangere nel buio della sua stanza,
mi domando cosa lo spinga a non accendere la luce.

9. Ho avuto un'istruzione eccellente: mi ci sono voluti anni per farmela passare

10. La vera felicità sta nelle piccole cose:
una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna!

11. Non ho mai capito perché a Jessica Lange il postino suona sempre due volte
e a me invece è già tanto se mi lascia giù le bollette.

12. Il marinaio spiego' le vele al vento....
Il vento non capi'!!

13. Se la prima volta non ti riesce,
il paracadutismo non fa per te.

14. Si dovrebbero pagare le tasse con un sorriso.
Io ci ho provato,
ma loro volevano i soldi.

15. Credevo di essere un amante eccezionale,
finchè non scoprii che lei aveva l'asma.

16. Le vie del Signore sono infinite,
E' la segnaletica che lascia a desiderare.

17. Perchè si chiama contagocce,
se poi le gocce te le devi contare tu?

18. Sorridi.....
domani sara' peggio!!

19. Il sesso è stata la cosa piu' divertente
che ho fatto senza ridere...
(Woody Allen)

20. La vita è incerta.....
mangia prima il dolce!!!!

21. Per perdere la testa....
bisogna averne una!!!!
(A. Einstein)

  1. Buon giorno e buona Settimana.
    Mi hai fatto sorridere! Tutto vero!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Difficile fare una classifica.
    Più di una le ho messe sul podio delle risate.
    Buona settimana, cara Stella!

    RispondiElimina
  3. Oh...finalmente si inizia la penultima settimana lavorativa con un po' di buon uomore!!!
    Veramente divertenti, Grazie Stella, per queste perle di risate che fanno proprio bene allo spirito!!

    RispondiElimina
  4. un po' di buon umore in questa giornata non va mica male..... .-D

    RispondiElimina
  5. Trovi sempre qulacosa di interessante e divertente.....
    bellissimi,veramente graffianti e veri!!!
    buona settimana
    Lella

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Stella,
    chi ben comincia la settimana (ridendo) non può che augurarsi di finirla meglio......
    un abbraccioneeeeee :-))))))

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella....la 4 mi piace molto...ah ah ah...
    Un bacio grande grande..

    RispondiElimina
  8. Ciao Stella, sorridere fa bene, ridere ancora meglio!!!

    RispondiElimina
  9. Molto carine. Qualcuna l'avevo gia sentita.
    Recentemente, dal film madagascar2, ho sentito questa, pronunciata da una vecchietta terribile "Sono troppo vecchia per morire". Nel contesto ti assicuro era spassosissima.
    ciao e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao Stella, troppo forti le citazioni graffianti ! Mi hai fatto fare una bella risata !

    RispondiElimina
  11. Ciao Stella, troppo forti le citazioni graffianti ! Mi hai fatto fare una bella risata !

    RispondiElimina
  12. Bellissime tutte!!!
    ...sto ancora ridendo!!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  13. Divertentissime tutte =) ti auguro una buona giornata..un bacio a presto..

    RispondiElimina
  14. hahahahahahha.....bellissime trovo azzeccatissima.... Le vie del Signore sono infinite,
    E' la segnaletica che lascia a desiderare. hahahah!!
    Riguardo al mio post, si hai ragione,quello precedente era diverso, ma il tema relax è rimasto intatto...un abbraccio stritoloso.

    RispondiElimina
  15. Ciao Stella, mi hai fatto ridere in questo lunedì! Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. le giornate estive mi hanno un po' distratto...ma eccomi qui a sorridere dopo aver letto le tue citazioni, alcune le condivido in pieno...felice settimana.

    RispondiElimina
  17. Ciao Stella,
    citazioni davvero simpatiche!!! Un pò d'umorismo è sempre quello che ci vuole.
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  18. Debora lo spirito ha bisogno anche di questo!

    RispondiElimina
  19. Assolutamente favolose! Ne avevo proprio bisogno in questo momento!
    Ciao Stella

    RispondiElimina
  20. Stella tesoro...stò partendo per le ferie,ho un regalino per te vieni a prenderlo un bacione a presto!!!!

    RispondiElimina
  21. Fru, buone vacanze e grazie del pensiero.

    RispondiElimina
  22. Feli, quanto mi piacciono i nomignoli che mi dai...
    Bacio

    RispondiElimina
  23. Bruno, giornata calda in tutti i sensi?

    RispondiElimina
  24. Cara Lella, faccio il possibile...

    RispondiElimina
  25. Suburbia ci credo.
    Al mare Clea, ottantasettenne, con me nella foto, era vispa e arzilla, sempre sorridente e pronta alla battuta!

    RispondiElimina
  26. Adamus, la risata ti ha reso muscoloso...aiuto!

    RispondiElimina
  27. L'Una, vieni a ridere ogni giorno...

    RispondiElimina
  28. Raggio d'estate si sta all'aria aperta, solo io...a volte vi rinuncio per il pc che tanto detestavo.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  29. Che ridere Stella, specie alcune sono esilaranti, come la 3 e la 5.
    Che bello ridere, per lo meno non si pensa alle cose tristi della vita.
    Grazie, un bacio e buona serata.

    RispondiElimina
  30. te ne dico un'altra cara Stella....
    " Ho fatto in modo che la scuola non interferisse con la mia istruzione"
    M.Twain
    un saluto

    RispondiElimina
  31. Paola ora diciamo : che bello ridere...meglio tardi che mai!

    RispondiElimina
  32. Upupa la tua citazione è piuttosto amara...

    RispondiElimina
  33. Ciao stellina,
    avevo letto il post stamattina,
    è arrivata la serata,
    e c'è ancora la risata!!

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  34. Olá stella! Se você não é Muhammad e a montanha vem até você, corra pois é um desmoronamento. Adorel.

    Beijos,

    Furtado.

    RispondiElimina
  35. Ciao stella, arrivo di sera e la giornata è quasi finita.....se fossi passata da te stamane, forse, sarebbe stata una giornata migliore......
    un caro saluto, roberta.

    RispondiElimina
  36. bellissima la penultima: godersi la vita ora mangiando subito il dolce, che senso ha aspettare, e poi aspettare che cosa? è oggi da vivere:)
    ps complimenti per le foto:)

    RispondiElimina
  37. Roberta conviene passare prima da me, eheheh...
    Buon riposo!

    RispondiElimina
  38. Complimenti a te Emi, per la tua accattivante filosofia!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole