12

MAESTRO UNICO - VOLANTINO

  1. bello avere uno stesso prof^^...

    un salutino ragazzi buona serata^^..

    RispondiElimina
  2. Ciao vane,se vuoi leggere il testo del volantino clicca sul'immagine!
    Buona serata anche a te.

    RispondiElimina
  3. Lotta dura senza paura
    la ministrina dalla penna rossa
    sara' distrutta dala sua mossa.
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao pierluì,tutto ok? Sai,stamattina mi sono svegliata all'ora della tua partenza...
    In cu.. alla balena per domani 11 ...settembre. Aspetto tue notizie.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Evvai, Steee,
    tutta presa... nella battaglia!!!
    brava!
    ciao , notte!

    RispondiElimina
  6. Ho impiegato tutto il pomeriggio giovà,ma ce l'ho fatta e non ci credo ancora. Battagliamo sempre,fa parte della vita...
    Buona notte con un bacio.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, pierluì!
    Non avevo dubbi !!

    RispondiElimina
  8. x ragazzi^^

    Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e
    amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato...
    Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato... che bisogna godersi
    il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
    Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio. E' la settimana dell' amicizia ... Dimostra ai tuoi amici che
    ci tieni. Manda questa e-mail a tutti i tuoi amici, anche se significa rimandarlo a chi te l'ha mandata.... Se ritorna ... Hai tanti buoni amici. Buona settimana dell'amicizia....
    con simpatia

    RispondiElimina
  9. Grazie vane,è bellissima !
    Con amicizia.

    RispondiElimina
  10. che dire...
    Come tu hai visto nelmo blog, sono una mesra, che purtroppo sta facendo punteggio in scuole private elementari con stipendio bassissimo a dir poco da negriero...
    la voglia è tanta di insegnare ma con queste nuove leggi i sacrifici che sto facendo da anni nel privato non serviranno a nulla...
    se hai qualcosa da suggerirmi te ne sarò grata!
    baci

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole